Le strategie per competere nel futuro

Nato nel 1994, il Gruppo Elpe festeggia i suoi primi 20 anni riunendo all’Unione Industriale di Torino alcuni autorevoli manager che si confronteranno sulle strategie da adottare per vincere le sfide del mercato nei prossimi anni

Elpe Global Logistic Services, nata nel 1994, celebra quest’anno un importante anniversario. L’azienda torinese ha saputo evolversi nel tempo rispetto alle esigenze di un mercato sempre in movimento, dove gli equilibri economici mondiali sono profondamente mutati: grandi potenze economiche sono sorte e fiorite, o sono in rapida ascesa, altre si sono progressivamente indebolite, altre sono oggi in crisi. L’economia mondiale è stata recentemente sconvolta dalla più grande recessione dal secondo dopoguerra ad oggi. La crisi partita dal settore finanziario ha colpito numerosi paesi, producendo effetti disastrosi anche sull’economia.

In occasione del 1° Workshop “L’Impresa del futuro”, che si terrà il prossimo 17 marzo all’Unione Industriale di Torino, Elpe ha invitato alcuni autorevoli manager, protagonisti del nuovo modo di “fare impresa” attraverso le strutture organizzative orizzontali, a raccontare le azioni che hanno intrapreso per competere, mettendo a confronto le loro strategie per vincere le sfide del mercato nei prossimi anni.

1° CONVEGNO ELPE “L’Impresa del Futuro”

Lunedì 17 marzo 2014, Centro Congressi Unione Industriale di Torino (Sala Piemonte, Via Fanti 17, Torino)

Email: workshopelpe@gmail.com

Mercoledì, 5 Febbraio, 2014