Giuseppe Gibin eletto nel consiglio regionale e nazionale di Federlavoro

Giuseppe Gibin, presidente di Elpe Global Logistic Services Agenzia per il Lavoro scpa, è stato eletto nel consiglio regionale piemontese e nazionale di Federlavoro. «Si tratta di un incarico che assumo con grande orgoglio e senso di responsabilità – ha spiegato lo stesso Gibin – Il mondo del lavoro e i suoi mutamenti hanno scandito la mia attività di imprenditore negli ultimi 20 anni. Ringrazio chi ha ritenuto che la mia esperienza possa portare un valore aggiunto a quanto ha fatto, e bene, nel corso degli anni Federlavoro».

Federlavoro è presente in tutta Italia e si confronta con le Istituzioni nazionali e gli Enti locali e regionali nel settore fiscale, previdenziale, sindacale in materia di politica artigianale, piccole e medie imprese, terziario e del lavoro autonomo. 

Attraverso le strutture territoriali con l'evolversi del mercato e il conseguente mutare dei bisogni delle imprese, vengono adottate nuove strategie creando una rete di servizi relativi all'assistenza e consulenza fiscale e ambientale, formazione e assistenza contrattuale, rapporti con i dipendenti, assistenza legale e assicurativa.

 

Press Office and Communication 

ELPE Global Logistic Services

ufficiostampa@elpe.it

Data: 
Giovedì, 15 Maggio, 2014