"Crescere Insieme", un progetto per valorizzare i nostri talenti

Persone che muovono aziende: per il Gruppo Elpe è molto di più di uno slogan. E siccome le parole, se non sono sostenute dai fatti, svaniscono rapidamente, Elpe ha deciso di affiancare ad #Elpersone un altro progetto volto alla valorizzazione delle risorse del Gruppo, per affermare ancora una volta la centralità della persona nei successi dell’azienda.
Il nuovo progetto si chiama #crescereinsieme ed è una casella di ascolto che Elpe mette a disposizione a tutte le cooperative e ai suoi soci. Un account di posta (crescereinsieme@elpe.it) per dare la possibilità a tutti i lavoratori di segnalare i miglioramenti che apporterebbero alla loro attività (e alla cooperativa di appartenenza) e che, se applicati, potrebbero portare ad una maggiore efficienza. E di conseguenza a soddisfare ulteriormente l’azienda cliente. Le soluzioni proposte che verranno successivamente messe in atto da Elpe e dalle cooperative consorziate saranno premiate con riconoscimenti e modalità che saranno pubblicati su “Elpe News”, la rivista aziendale del Gruppo.
Elpe, persone che muovono aziende: non solo a parole.

External Relations and Communication

Venerdì, 25 Marzo, 2016