Elpe HR in piazza per la CorriTorino

Il Gruppo Elpe, da sempre vicino al mondo dello sport, è al fianco dell’ottava edizione della CorriTorino 2017, una storica corsa di 10 km del capoluogo sabaudo che andrà in scena domenica 28 maggio con partenza e arrivo in piazza San Carlo.
La scelta di sostenere questa manifestazione sportiva risiede nei valori che la CorriTorino porta con sé: passione, per la corsa e la città, ma soprattutto il piacere di fare sport e competere con fair play e con la consapevolezza che impegno e divertimento possano e debbano sempre coesistere. Che poi sono gli stessi valori che hanno contraddistinto gli oltre 20 anni di attività di Elpe, operatore logistico dal 1994 e Agenzia per il Lavoro attraverso Elpe HR.
A partire da giovedì 25 maggio (tutti i giorni dalle 10 alle 18 e fino alla giornata di domenica) Elpe HR sarà presente in piazza San Carlo, all’interno dello stand dell’organizzatore, con i suoi professionisti del mondo del lavoro e della selezione del personale: a disposizione di tutta la collettività consulenze sulla compilazione del CV, sul colloquio di lavoro e sulle principali novità normative per chi cerca un’occupazione e per le aziende che necessitano di soluzioni HR. Un vero desk informativo per orientarsi con maggior consapevolezza nel mondo del lavoro e sfruttare tutti gli strumenti oggi a disposizione, dal Fondo Garanzia Giovani al Servizio Politiche Attive del Lavoro.
Un’attenzione al territorio che va di pari passo con gli investimenti degli azionisti del Gruppo, che hanno tracciato nei primi mesi di questo 2017 un ambizioso piano di sviluppo triennale inaugurando 16 nuove filiali in tutta Italia: Torino (in corso Turati), Ciriè, Alessandria, Bra, Grumello Del Monte, Agrate, Brescia, Trezzo sull’Adda, Mestre, Padova, Pontedera, Lucca, Montevarchi, Avellino, Salerno e Pomigliano d’Arco. E una crescita analoga è prevista anche per il biennio 2018-2019: «Proprio come la CorriTorino anche Elpe HR è per tutti - spiega il presidente del Gruppo Giuseppe Gibin-, perché siamo a disposizione sia di chi approccia per la prima volta il mondo del lavoro attraverso il programma Garanzia Giovani, sia per chi è uscito e deve ricollocarsi, ma anche per chi ha già un’occupazione ed è alla ricerca di nuovi stimoli e nuove opportunità. Il nostro piano di espansione pluriennale ha come obiettivo quello di condurci nell’élite delle agenzie per il lavoro in Italia pur mantenendo le caratteristiche della piccola bottega di valore: attenzione verso le persone, cura dei dettagli e la capacità di soddisfare i nostri clienti con soluzioni etiche ed efficaci. Il tutto condito da un orgoglio torinese sussurrato ma per questo non meno sentito».

Responsabile relazioni esterne e comunicazione Gruppo Elpe
@ m.musso@elpe.it