Elpe per te, ecco il totem multimediale

Da novembre 2015 Elpe ha installato in tutte le sue filiali «Elpe per te», un totem multimediale per agevolare le nostre persone in una serie di operazioni e chiunque desideri entrare nel nostro mondo.
Con username e password i dipendenti potranno visualizzare e stampare la propria busta paga e qualsiasi documento caricato nella loro area riservata, leggere il giornale aziendale, scoprire i migliori dipendenti del mese e quindi restare aggiornati sulle novità dell’azienda. Chi cerca lavoro invece potrà caricare il proprio CV (che entrerà quindi nella nostra banca dati) e registrarsi in tempo reale alle offerte attive.
Il progetto «Elpe per te» avrà poi una fase successiva: l’obiettivo infatti è quello di installare i totem multimediali anche nei cantieri serviti da Elpe di maggior affluenza. «Si tratta di un progetto nato dalla volontà di avvicinare ancora di più l’azienda alle persone - spiega Luisella Boscolo, amministratore delegato del Gruppo Elpe - Sia quelle che già lavorano con noi, sia chi invece è in cerca di un’opportunità nel mondo del lavoro. Aspetto non secondario, con l’utilizzo dei totem multimediali abbiamo anche ottimizzato il lavoro del nostro ufficio di selezione, che da oggi non dovrà più svolgere il data-entry dei CV cartacei ma potrà vagliare tutte le candidature su un unico software».

Martedì, 24 Novembre, 2015