Elpe premiata al "Logistico dell'Anno" per la gestione del Salone del Gusto

24/10/2017

Per la seconda volta negli ultimi tre anni, la Elpe Global Logistic Services riceve la menzione speciale al premio "Il Logistico dell'Anno", rassegna organizzata da Assologistica ed Euromerci. 
La motivazione del riconoscimento di questa edizione riguarda "l'innovativa gestione logistica dell'evento Terra Madre Salone del Gusto 2016". Un evento che ha visto il Gruppo Elpe impegnato nella duplice veste di fornitore e official partner. 
Un successo che vogliamo condividere con le nostre persone, nessuna esclusa, e soprattutto con le oltre 350 risorse che durante l'evento hanno dato il meglio di loro stesse. 
La premiazione è andata in scena venerdì scorso in Assolombarda, alla presenza del gotha della logistica italiana e dell'ex Ministro Tiziano Treu e di Valentina Aprea, Assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro del Comune di Milano.
La Elpe Global Logistic Services bissa quindi la menzione speciale ottenuta nel 2015 per il contest cinematografico organizzato con la collaborazione dell'UIniversità degli Studi Torino, Corso di Laurea in DAMS.

L'elenco dei premiati e le motivazioni

gruppo-elpe-logistico-dell-anno-assologistica-euromerci-2017-premio.jpg

Da sinistra Giuseppe Occidente (direttore risorse umane), il vicepresidente di Assologistica Massimiliano Montalti e Matteo Musso, responsabile relazioni esterne e comunicazione del Gruppo Elpe.
Dal mondo Elpe