10 Addetti/e al rifornimento scaffali GDO– Pisa

Elpe Hr Agenzia per il lavoro S.p.A. , seleziona per azienda cliente leader di settore  nella Grande Distribuzione:  10 Addetti/e al rifornimento scaffali.

Contratto iniziale : 3 mesi con ottime prospettive di proroga

Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì alla domenica

Luogo di lavoro: Pisa

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza presso Supermercati e/o Ipermercati in attività di rifornimento degli scaffali , pulizia, riordino e squadratura .

Si richiede inoltre: conoscenza delle logiche della grande distribuzione, disponibilità in orario notturno dalle ore 22.00 alle 4.00  e diurno dalle  ore 5.00 alle 9.30 . L’orario di fine lavoro sarà comunque variabile in funzione del numero di colli da gestire. Serietà, ordine, resistenza fisica, dinamicità e velocità nell'azione completano il profilo.

Requisito necessario: auto/moto propria e/o domicilio nelle zone immediatamente limitrofe al luogo di lavoro di riferimento.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso.

È la prima volta che ti candidi a un’offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l’inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.

 

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.elpe.it l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003)”.

Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 – SG