Addette/i al picking per magazzino di spedizioni

Elpe HR Agenzia per il lavoro seleziona per importante azienda cliente operante nel settore spedizioni , Addette/i al picking  con esperienza presso magazzini strutturati.

Le risorse si occuperanno della gestione delle merci  in entrata/uscita  e della preparazione degli ordini con utilizzo di palmare in radiofrequenza e con ausilio di transpallet elettrico

Contratto : tempo determinato  3 mesi con ottime prospettive

Orario di lavoro: part time 20 H settimanali

Luogo di lavoro: Pomezia.

Si richiede significativa esperienza  in magazzino  automatizzato, preferibilmente presso società di Logistica e/o trasporti e spedizioni, buona conoscenza del sistema radiofrequenza  ed  uso del transpallet elettrico. Il buon utilizzo del pc e delle strumentazioni elettroniche, serietà,  affidabilità e  velocità nell’azione, completano il profilo.

Il  possesso dell'attestato di abilitazione per operatore di carrelli elevatori costituirà titolo preferenziale

COME CANDIDARSI

Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso.

È la prima volta che ti candidi a un’offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l’inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.

 

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati ambosessi (D. lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.elpe.it l'informativa privacy (D. Lgs. 196/2003)”.

Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG