Contact Center

La Divisione Contact Center del Gruppo Elpe rappresenta l'interfaccia ideale per tutte le Aziende che desiderano un partner con soluzioni altamente tecnologiche e personalizzate per garantire la massima flessibilità operativa.

Un'ampia offerta di servizi per orientare le strategie di marketing e lo sviluppo del business.

Collaborazioni con i maggiori istituti di ricerca di mercato, multinazionali e primarie società operanti nel BTB E BTC 

Inbound

Servizi di customer care dedicati a supportare le esigenze dei clienti finali assicurando efficienza e qualità.

  • Gestione numero verde
  • Help desk
  • Servizio clienti
  • Raccolta ordini
  • Segreteria convegni

Outbound

Servizi dedicati alla gestione della customer base, in termini di massimizzazione della generazione di ricavi (upselling, teleselling, cross-selling), perfezionamento dei processi, retention e satisfaction.

  • Customer satisfaction
  • Indagini di mercato
  • Telemarketing
  • Qualificazione del DB
  • Inviti ad eventi
  • Spot pubblicitari

Automatici

Servizi dedicati alla gestione e ottimizzazione delle pratiche, al workflow management e a tutte le attività legate alla contrattualistica

  • Invio documentazione
  • Concorsi a premi
  • Servizi informativi
  • Data entry