Trasporti

Elpe è un partner affidabile e flessibile anche quando si parla di trasporti. La nostra divisione cargo ha le soluzioni per rendere efficiente la vostra distribuzione.
Grazie ad una flotta composta da mezzi di diversa tipologia sia per portata che per allestimento, Elpe si posiziona come partner di primissimo piano a livello nazionale nell’ultimo miglio della distribuzione, coniugando efficienza e sostenibilità ambientale, garantendo così sia il pieno funzionamento della supply chain dei propri clienti che il raggiungimento degli obiettivi indicati dalla Commissione europea sul fronte della riduzione delle emissioni dei trasporti e dell’uso di mezzi alternativi.
La struttura e le competenze nel settore di Elpe hanno l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei propri clienti con modelli di distribuzione flessibili in grado di accorciare l’ultimo miglio e aumentare l’efficienza. Dalla pianificazione dei viaggi all’attenzione verso le nuove tecnologie che offrono strumenti efficaci per il monitoraggio continuo dei mezzi, fino a prevedere servizi a valore aggiunto in materia di consegne e spedizioni: Elpe è pronta a rispondere con soluzioni innovative per comprendere e servire al meglio il mercato dell’e-commerce B2C razionalizzando i flussi di merci nel tempo e nello spazio.

Servizi

Gestione della flotta aziendale attraverso dispositivi gpse software per il monitoraggio continuo dei mezzi
Fornitura mezzi continuativa;
Fornitura mezzi per brevi periodi;
Trasporti dedicati;
Navettaggi;
Servizio Logistica merci;
Servizio consegne;
Distribuzione ultimo miglio;
Distribuzione negozi retail;

Servizio svolto su tutto il territorio nazionale ad esclusione delle isole

Per info: divisione.cargo@elpe.it

Autorizzazione Albo Autotrasportatori • Albo nazionale attività di autotrasportatore n. TO/77879/N – E2QPHL del 30/5/2016 - Licenza trasporti conto terzi