Elpe Global Logistic Services è alla costante ricerca di persone ambiziose. Se sei all’inizio della tua carriera professionale o hai un’elevata esperienza nel settore logistico, compila il nostro form con i tuoi dati e allega un CV aggiornato in formato PDF.
Per noi, ogni persona è importante, perché può essere il valore aggiunto che può fare la differenza.
La risorsa, rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Acquisti e Servizi Generali, avrà le seguenti responsabilità:
– Gestione dell’intero processo di approvvigionamento, dal ricevimento delle Rda, all’emissione delle richieste di offerta fino all’emissione dell’ordine;
– Acquisto di materiali e servizi attraverso la scelta dei fornitori migliori per categorie e valutazione dei fornitori in relazione all’ottimizzazione del rapporto qualità/capacità tecniche/costo, gestione delle non conformità;
– Negoziazione delle tariffe, trattative commerciali, rinnovo e integrazioni dei contratti;
– Verifica del rispetto delle condizioni concordate (prezzi e tempi);
– Ricerca nuovi fornitori per tipologie di acquisto e ampliamento parco fornitori;
– Qualificazione fornitori nel rispetto dei parametri aziendali e del codice etico.
Si richiede esperienza maturata in ruolo analogo e ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
Si offre contratto full time a tempo indeterminato con inquadramento e pacchetto retributivo commisurati all’esperienza.
Luogo di lavoro: Sede di Torino
Lavoro in presenza.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per inserimento in impianto logistico di grandi dimensioni a Castel San Giovanni (PC) ricerchiamo un capo reparto a cui affidare la supervisione dell’attività del reparto di competenza e il coordinamento delle risorse secondo le direttive ricevute.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di vigilare sul processo lavorativo e sulle attività di servizio, garantendo che i risultati soddisfino i criteri di qualità stabiliti dall’azienda.
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:
– Gestire i flussi operativi che caratterizzano un Hub di smistamento merci;
– Organizzare la squadra operativa assegnata garantendo il raggiungimento dei kpi in modo tale da garantire il servizi richiesto dal cliente, gestendone le richieste e rispettando le attività a contratto;
– Supervisionare sul corretto svolgimento della formazione/ addestramento on the job del personale del turno di competenza;
– Utilizzare sistemi informatici per la tracciabilità delle spedizioni;
– Dare supporto nel miglioramento degli indicatori di performance (KPI);
– Sorvegliare gli operatori del turno di competenza circa l’uso corretto di attrezzature e DPI, controllando che vengano rispettate norme e procedure in materia di sicurezza e ambiente.
REQUISITI:
– Diploma di tipo tecnico
– Esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende di logistica/spedizioni/corrieri
– Ottima capacità di elaborazione e lettura dati
– Buon utilizzo del Pc e conoscenza di Microsoft Office
– Gradito il possesso del patentino per il muletto
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time, richiesta disponibilità a lavorare su turni
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per impianto a Castel San Giovanni (PC) ricerchiamo un ingegnere gestionale/logistico a cui affidare le seguenti attività:
– Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni
– Analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza dei processi operativi
– Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen)
– Supporto al Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/costi/livello di servizio
– Pianificazione delle attività produttive
– Gestione inventari
REQUISITI:
– Dimestichezza nell’analisi e nell’ottimizzare dei flussi dei prodotti in entrata e in uscita
– Conoscenza dei processi gestionali di funzionamento di un impianto logistico
– Elaborazione di analisi e reportistiche
– Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica o affini
– Esperienza in ruolo analogo maturata nel settore logistico
– Ottima conoscenza di Excel
– Esperienza nella gestione di inventari
Orario di lavoro: full time, 8 ore in fascia oraria tra le 8,00 e le 23,00
Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per inserimento immediato nel proprio organico, ELPE SPA ricerca un’impiegata/o contabile con esperienza nella gestione delle seguenti attività:
– gestione contabilità generale clienti e fornitori,
– padronanza della contabilità analitica
– adempimenti fiscali mensili e annuali,
– quadratura e registrazione degli stipendi,
– gestione IVA mensile e annuale,
– gestione partite intercompany,
– preparazione del bilancio infrannuale e annuale,
– rapporti con i consulenti e le società di revisione.
– gestione delle chiusure mensili delle società del gruppo (registrazioni contabili e tutti gli adempimenti di legge).
Requisiti:
– Esperienza pregressa da tre a cinque anni nella mansione
– Diploma in Ragioneria o titoli affini o Laurea Breve / Specialistica in ambito Economico;
– Ottima conoscenza di excel
– Requisito preferenziale: conoscenza del gestionale Panthera
Orario di Lavoro: full time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, in presenza.
Luogo di Lavoro: sede di Torino
Si offre contratto a tempo indeterminato; il CCNL applicato è quello del Commercio-Servizi, inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per potenziare il team commerciale ricerchiamo un/una Key account senior, che sarà inserito/a all’interno di un contesto dinamico e in forte sviluppo e si occuperà principalmente di vendita servizi e acquisizione nuovi clienti.
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:
– Scouting nuovi clienti;
– Contribuzione alla crescita del parco clienti e delle vendite, implementando le strategie commerciali della società in linea con gli obiettivi di budget;
– Rendicontazione dell’attività di vendita e prospezione.
Si richiedono:
– Esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore Logistico.
– Ottime doti comunicative e relazionali
– Forte motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali
È richiesta la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Sede di lavoro: Torino
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base al profilo e all’esperienza.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
La figura ricercata verrà inserita nell’area finanza dell’azienda e riporterà direttamente al responsabile del controllo di gestione.
L’attività principale sarà quella di supporto all’ufficio controllo di gestione nell’analisi quotidiana delle commesse, nella redazione del P&L mensile e nella predisposizione del budget annuale, approfondendo le seguenti tematiche:
– chiusure di periodo mensili gestionali e analisi degli scostamenti rispetto al budget
redazione del budget
– monitoraggio dell’evoluzione del fatturato, dei lavori in corso e della produzione
– redazione di reportistica e analisi ad hoc richieste dal management
Si richiede:
– Laurea in discipline economiche
– Conoscenza di base della contabilità generale
– Basi di controllo di gestione
– Ottima conoscenza di MS Excel e Power Point
– Abilità nell’elaborare analisi su dati e informazioni per monitorare i principali KPI’s
Si offre un tirocinio extracurriculare della durata di sei mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine del periodo di stage.
Orario: dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 18.00
Sede di lavoro: Torino
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
ELPE SPA ricerca, per inserimento nel team dell’ufficio commerciale, una risorsa che avrà la responsabilità delle seguenti attività:
– Analisi del mercato di riferimento e dell’andamento del business
– Ricercare e identificare nuove opportunità di business
– Sviluppare e promuovere relazioni con nuovi clienti
– Attività di scouting e lead generation
Si richiede:
– diploma o laurea
– forte motivazione
– esperienza maturata nell’ambito dello sviluppo commerciale
– forte interesse per il settore della logistica integrata
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: sede di Torino
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per piattaforma di distribuzione prodotti freschi e freschissimi a Truccazzano (MI) ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla logistica di magazzino.
La risorsa selezionata si occuperà della pianificazione delle attività, dei trasporti, della logistica, dell’analisi dei dati, dei processi e del raggiungimento dei KPI aziendali:
– Gestione merce in ingresso
– Controlli all’interno del magazzino
– Preparazione DDT
REQUISITI
– Ottima conoscenza di Excel;
– Flessibilità oraria (disponibilità anche su turni notturni e nei weekend);
– Doti relazionali ed elevate capacità organizzative.
Luogo di lavoro: TRUCCAZZANO (MI)
Contratto a Tempo Determinato: 6 mesi
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per piattaforma di distribuzione prodotti freschi/freschissimi a Truccazzano (MI) ricerchiamo un coordinatore operativo a cui affidare la supervisione delle attività e delle risorse del turno di competenza secondo le direttive ricevute.
La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
– Gestire i flussi operativi che caratterizzano una piattaforma di smistamento;
– Supervisionare la squadra operativa assegnata (circa 50 risorse per turno) in modo tale da garantire il servizio richiesto dal cliente
– Garantire il corretto svolgimento delle diverse attività (scarico, prelievo con bracciale a radiofrequenza, ventilazione)
– Supervisionare sul corretto svolgimento della formazione/ addestramento on the job del personale del turno di competenza;
– Dare supporto nel miglioramento degli indicatori di performance (KPI);
– Assicurare che gli operatori del turno di competenza utilizzino correttamente attrezzature e DPI, controllando che vengano rispettate norme e procedure in materia di sicurezza e ambiente.
REQUISITI
– Diploma di tipo tecnico
– Esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende di logistica/spedizioni/corrieri
– Buon utilizzo del Pc e conoscenza di Microsoft Office
– Gradito il possesso del patentino per il muletto e l’utilizzo di transpallet e commissionatore
– Completano il profilo capacità di leadership, gestione dello stress e capacità di gestione delle risorse.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi, con possibilità di inserimento definitivo.
Orario di lavoro: Full Time, richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
– Esperienza maturata in ruolo analogo
Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Roma Est
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
– Esperienza maturata in ruolo analogo
Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Arese (MI)
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
– Esperienza maturata in ruolo analogo
Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Roma Sud
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
– Esperienza maturata in ruolo analogo
Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Luogo di lavoro: Milano
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento staff interno nel nostro impianto a Trofarello, si cercano addetti e addette alle pulizie industriali. Le risorse saranno inserite all’interno di un contesto dinamico e si occuperanno di effettuare operazioni di pulizia negli spazi lavorativi industriali.
Requisiti
– Esperienza nella mansione;
– Disponibilità a lavorare su turni, incluso notturno;
– Disponibilità a lavorare su orari supplementari;
– Automuniti/e
Orario di lavoro: Part – time verticale 24h/sett., Dal Lunedi alla Domenica. Disponibilità a svolgere orari supplementari.
Zona di lavoro: Trofarello (TO)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
– Esperienza maturata in ruolo analogo
Orario di lavoro: Part time 18 ore su turni notturni anche festivi
Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.