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Elpe Global Logistic Services è alla costante ricerca di persone ambiziose. Se sei all’inizio della tua carriera professionale o hai un’elevata esperienza nel settore logistico, compila il nostro form con i tuoi dati e allega un CV aggiornato in formato PDF.

Per noi, ogni persona è importante, perché può essere il valore aggiunto che può fare la differenza.



    POSIZIONI APERTE
    Buyer

    La risorsa, rispondendo al Responsabile dell’Ufficio Acquisti e Servizi Generali, avrà le seguenti responsabilità:

     

    – Gestione dell’intero processo di approvvigionamento, dal ricevimento delle Rda, all’emissione delle richieste di offerta fino all’emissione dell’ordine;

     

    – Acquisto di materiali e servizi attraverso la scelta dei fornitori migliori per categorie e valutazione dei fornitori in relazione all’ottimizzazione del rapporto qualità/capacità tecniche/costo, gestione delle non conformità;

     

    – Negoziazione delle tariffe, trattative commerciali, rinnovo e integrazioni dei contratti;

     

    – Verifica del rispetto delle condizioni concordate (prezzi e tempi);

     

    – Ricerca nuovi fornitori per tipologie di acquisto e ampliamento parco fornitori;

     

    – Qualificazione fornitori nel rispetto dei parametri aziendali e del codice etico.

     

    Si richiede esperienza maturata in ruolo analogo e ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.

     

    Si offre contratto full time a tempo indeterminato con inquadramento e pacchetto retributivo commisurati all’esperienza.

     

    Luogo di lavoro: Sede di Torino

     

    Lavoro in presenza.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Capo reparto di magazzino – Castel San Giovanni (PC)

    Per inserimento in impianto logistico di grandi dimensioni a Castel San Giovanni (PC) ricerchiamo un capo reparto a cui affidare la supervisione dell’attività del reparto di competenza e il coordinamento delle risorse secondo le direttive ricevute.

     

    La risorsa selezionata avrà la responsabilità di vigilare sul processo lavorativo e sulle attività di servizio, garantendo che i risultati soddisfino i criteri di qualità stabiliti dall’azienda.

     

    La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:

     

    – Gestire i flussi operativi che caratterizzano un Hub di smistamento merci;

     

    – Organizzare la squadra operativa assegnata garantendo il raggiungimento dei kpi in modo tale da garantire il servizi richiesto dal cliente, gestendone le richieste e rispettando le attività a contratto;

     

    – Supervisionare sul corretto svolgimento della formazione/ addestramento on the job del personale del turno di competenza;

     

    – Utilizzare sistemi informatici per la tracciabilità delle spedizioni;

     

    – Dare supporto nel miglioramento degli indicatori di performance (KPI);

     

    – Sorvegliare gli operatori del turno di competenza circa l’uso corretto di attrezzature e DPI, controllando che vengano rispettate norme e procedure in materia di sicurezza e ambiente.

     

    REQUISITI:

     

    – Diploma di tipo tecnico

     

    – Esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende di logistica/spedizioni/corrieri

     

    – Ottima capacità di elaborazione e lettura dati

     

    – Buon utilizzo del Pc e conoscenza di Microsoft Office

     

    – Gradito il possesso del patentino per il muletto

     

     

    Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.

     

    Orario di lavoro: Full Time, richiesta disponibilità a lavorare su turni

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Ingegnere Logistico di sito

    Per impianto a Castel San Giovanni (PC) ricerchiamo un ingegnere gestionale/logistico a cui affidare le seguenti attività:

     

    – Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni

     

    – Analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza dei processi operativi

     

    – Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen)

     

    – Supporto al Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/costi/livello di servizio

     

    – Pianificazione delle attività produttive

     

    – Gestione inventari

     

    REQUISITI:

     

     

    – Dimestichezza nell’analisi e nell’ottimizzare dei flussi dei prodotti in entrata e in uscita

     

    – Conoscenza dei processi gestionali di funzionamento di un impianto logistico

     

    – Elaborazione di analisi e reportistiche

     

    – Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica o affini

     

    – Esperienza in ruolo analogo maturata nel settore logistico

     

    – Ottima conoscenza di Excel

     

    – Esperienza nella gestione di inventari

     

    Orario di lavoro: full time, 8 ore in fascia oraria tra le 8,00 e le 23,00

     

    Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC)

     

    L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Contabile con esperienza

     

    Per inserimento immediato nel proprio organico, ELPE SPA ricerca un’impiegata/o contabile con esperienza nella gestione delle seguenti attività:

     

    – gestione contabilità generale clienti e fornitori,

     

    – padronanza della contabilità analitica

     

    – adempimenti fiscali mensili e annuali,

     

    – quadratura e registrazione degli stipendi,

     

    – gestione IVA mensile e annuale,

     

    – gestione partite intercompany,

     

    – preparazione del bilancio infrannuale e annuale,

     

    – rapporti con i consulenti e le società di revisione.

     

    – gestione delle chiusure mensili delle società del gruppo (registrazioni contabili e tutti gli adempimenti di legge).

     

     

    Requisiti:

     

     

    – Esperienza pregressa da tre a cinque anni nella mansione

     

    – Diploma in Ragioneria o titoli affini o Laurea Breve / Specialistica in ambito Economico;

     

    – Ottima conoscenza di excel

     

    – Requisito preferenziale: conoscenza del gestionale Panthera

     

    Orario di Lavoro: full time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, in presenza.

     

    Luogo di Lavoro: sede di Torino

     

    Si offre contratto a tempo indeterminato; il CCNL applicato è quello del Commercio-Servizi, inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Senior Key Account

     

    Per potenziare il team commerciale ricerchiamo un/una Key account senior, che sarà inserito/a all’interno di un contesto dinamico e in forte sviluppo e si occuperà principalmente di vendita servizi e acquisizione nuovi clienti.

     

     

    La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:

     

    – Scouting nuovi clienti;

     

    – Contribuzione alla crescita del parco clienti e delle vendite, implementando le strategie commerciali della società in linea con gli obiettivi di budget;

     

    – Rendicontazione dell’attività di vendita e prospezione.

     

     

    Si richiedono:

     

    – Esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore Logistico.

     

    – Ottime doti comunicative e relazionali

     

    – Forte motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali

     

     

    È richiesta la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

     

     

    Sede di lavoro: Torino

     

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato.

     

    Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base al profilo e all’esperienza.

     

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Tirocinio extracurriculare in area controllo di gestione

     

    La figura ricercata verrà inserita nell’area finanza dell’azienda e riporterà direttamente al responsabile del controllo di gestione.

     

    L’attività principale sarà quella di supporto all’ufficio controllo di gestione nell’analisi quotidiana delle commesse, nella redazione del P&L mensile e nella predisposizione del budget annuale, approfondendo le seguenti tematiche:

     

     

    – chiusure di periodo mensili gestionali e analisi degli scostamenti rispetto al budget

    redazione del budget

     

    – monitoraggio dell’evoluzione del fatturato, dei lavori in corso e della produzione

     

    – redazione di reportistica e analisi ad hoc richieste dal management

     

    Si richiede:

     

    – Laurea in discipline economiche

     

    – Conoscenza di base della contabilità generale

     

    – Basi di controllo di gestione

     

    – Ottima conoscenza di MS Excel e Power Point

     

    – Abilità nell’elaborare analisi su dati e informazioni per monitorare i principali KPI’s

     

    Si offre un tirocinio extracurriculare della durata di sei mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine del periodo di stage.

     

    Orario: dal lunedì al venerdì ore 9.00 – 18.00

     

    Sede di lavoro: Torino

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Commerciale Sviluppo Business

     

    ELPE SPA ricerca, per inserimento nel team dell’ufficio commerciale, una risorsa che avrà la responsabilità delle seguenti attività:

     

    – Analisi del mercato di riferimento e dell’andamento del business

     

    – Ricercare e identificare nuove opportunità di business

     

    – Sviluppare e promuovere relazioni con nuovi clienti

     

    – Attività di scouting e lead generation

     

    Si richiede:

     

    – diploma o laurea

     

    – forte motivazione

     

    – esperienza maturata nell’ambito dello sviluppo commerciale

     

    – forte interesse per il settore della logistica integrata

     

     

    Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì

     

    Luogo di lavoro: sede di Torino

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Impiegato addetto alla logistica – Truccazzano (MI)

     

    Per piattaforma di distribuzione prodotti freschi e freschissimi a Truccazzano (MI) ricerchiamo un/una impiegato/a addetto/a alla logistica di magazzino.

     

    La risorsa selezionata si occuperà della pianificazione delle attività, dei trasporti, della logistica, dell’analisi dei dati, dei processi e del raggiungimento dei KPI aziendali:

     

    – Gestione merce in ingresso

     

    – Controlli all’interno del magazzino

     

    – Preparazione DDT

     

     

    REQUISITI

     

    – Ottima conoscenza di Excel;

     

    – Flessibilità oraria (disponibilità anche su turni notturni e nei weekend);

     

    – Doti relazionali ed elevate capacità organizzative.

     

     

    Luogo di lavoro: TRUCCAZZANO (MI)

     

    Contratto a Tempo Determinato: 6 mesi

     

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Coordinatore operativo di impianto – Truccazzano (MI)

     

    Per piattaforma di distribuzione prodotti freschi/freschissimi a Truccazzano (MI) ricerchiamo un coordinatore operativo a cui affidare la supervisione delle attività e delle risorse del turno di competenza secondo le direttive ricevute.

     

     

    La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:

     

    – Gestire i flussi operativi che caratterizzano una piattaforma di smistamento;

     

    –  Supervisionare la squadra operativa assegnata (circa 50 risorse per turno) in modo tale da garantire il servizio richiesto dal  cliente

     

    – Garantire il corretto svolgimento delle diverse attività (scarico, prelievo con bracciale a radiofrequenza, ventilazione)

     

    – Supervisionare sul corretto svolgimento della formazione/ addestramento on the job del personale del turno di competenza;

     

    – Dare supporto nel miglioramento degli indicatori di performance (KPI);

     

    – Assicurare che gli operatori del turno di competenza utilizzino correttamente attrezzature e DPI, controllando che vengano   rispettate norme e procedure in materia di sicurezza e ambiente.

     

     

    REQUISITI

     

    – Diploma di tipo tecnico

    – Esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende di logistica/spedizioni/corrieri

    – Buon utilizzo del Pc e conoscenza di Microsoft Office

    – Gradito il possesso del patentino per il muletto e l’utilizzo di transpallet e commissionatore

    – Completano il profilo capacità di leadership, gestione dello stress e capacità di gestione delle risorse.

     

    Si offre contratto iniziale a tempo determinato per 6 mesi, con possibilità di inserimento definitivo.

     

     

    Orario di lavoro: Full Time, richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni.

     

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Addetti/e al rifornimento scaffali – ROMA EST

     

    Per ampliamento staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    – Attività di carico/scarico merce

     

    – Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

    Si richiede:

     

    – Ottima manualità, affidabilità e precisione

     

    – Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

     

    – Esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Luogo di lavoro: Roma Est

     

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Addetti/e al rifornimento scaffali – ARESE (MI)

     

    Per ampliamento staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    – Attività di carico/scarico merce

     

    – Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

     

    Si richiede:

     

    – Ottima manualità, affidabilità e precisione

     

    – Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

     

    – Esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Luogo di lavoro: Arese (MI)

     

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Addetti/e al rifornimento scaffali – ROMA SUD

     

    Per ampliamento staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    – Attività di carico/scarico merce

     

    – Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

     

    Si richiede:

     

    – Ottima manualità, affidabilità e precisione

     

    – Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

     

    – Esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Luogo di lavoro: Roma Sud

     

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Addetti/e al rifornimento scaffali – MILANO

     

    Per ampliamento staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    – Attività di carico/scarico merce

     

    – Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

     

    Si richiede:

     

    – Ottima manualità, affidabilità e precisione

     

    – Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

     

    – Esperienza maturata in ruolo analogo

     

     

    Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Luogo di lavoro: Milano

     

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI - Trofarello (TO)

    Per ampliamento staff interno nel nostro impianto a Trofarello, si cercano addetti e addette alle pulizie industriali. Le risorse saranno inserite all’interno di un contesto dinamico e si occuperanno di effettuare operazioni di pulizia negli spazi lavorativi industriali.

     

    Requisiti

     

    – Esperienza nella mansione;

    – Disponibilità a lavorare su turni, incluso notturno;

    – Disponibilità a lavorare su orari supplementari;

    – Automuniti/e

     

    Orario di lavoro: Part – time verticale 24h/sett., Dal Lunedi alla Domenica. Disponibilità a svolgere orari supplementari.

    Zona di lavoro: Trofarello (TO)

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    SCAFFALISTA - CAMPI BISENZIO (FI)

    Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    – Attività di carico/scarico merce

    – Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

    Si richiede:

     

    – Ottima manualità, affidabilità e precisione

    – Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

    – Esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro: Part time 18 ore su turni notturni anche festivi

     

    Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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